Pizza Cono & Pizzaombrellina - La pizza si fa cono! Cono Maxi
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8 image9
you are here: Home Macchine Combinate
Una nutrizione corretta ed equilibrata è importante per la salute e la potenza degli uomini. Se c'è un problema con la potenza, la medicina viene in soccorso. In particolare, puoi acquistare cialis online in Italia, prendere 20 mg all'ora e con un'erezione starai bene.
PDF Stampa E-mail

SUPER TOP ITALY è una macchina multifunzionale, creata in cinque modelli diversi per cercare di soddisfare le esigenze del gestore che deve produrre un numero significativo di cialde e vuole produrre 2 prodotti contemporaneamente, senza dover acquistare due macchine separate.
La macchina può essere realizzato con diverse combinazioni: abbiamo la combinazione CONI- OMBRELLINE e la combinazione CONI - MAXI CONO.

MODELLO 2 CONI E 1 CONO MAXI.

 

 

Il MAXI CONO è un nuovo prodotto creato principalmente per il mercato americano. E’ un CONO grande, appunto detto maxi, adatto a contenere i più svariati cibi oltre alla classica pizza. È molto adatto per servire paste, risotti, antipasti, zuppe oppure tagliata di carne e perché no dolci come crem caramel,  creme brulè, budini. Supporta un chilo di peso e i cibi caldi non intaccano minimamente la sua resistenza.
La macchina combinata CONI E MAXI CONO ha le stesse dimensioni della macchina automatica modello ITALIA NEW ed al suo interno contiene 2 CONI normali e 1 maxi CONO.
È una macchina sofisticata con doppia scheda elettronica che comanda i diversi formatori ed è in grado di precuocere 3 prodotti in 60 secondi.

 

 

 

 

MODELLO 12 CONI:  

 

Creato specificatamente per chi ha bisogno di una grande produzione di CONI.
La macchina produce 12 CONI ogni 70 secondi, per un totale di 5000 CONI al giorno.
I CONI hanno le stesse dimensioni di quelli prodotti dagli altri modelli ed i formatori subiscono gli stessi trattamenti.
Naturalmente ha bisogno di essere alimentata con una potenza maggiore ed il suo consumo è leggermente più alto dei modelli da 4 CONI.

 

 

 

 

MODELLO 4 OMBRELLINE

Questa macchina produce 4 OMBRELLINE ogni 60 secondi, con una produzione totale di circa 1900 OMBRELLINE in 8 ore.
I formatori hanno le stesse dimensioni di quelli installati sugli altri modelli ed subiscono gli stessi trattamenti.
Naturalmente la macchina ha bisogno di essere alimentata con una potenza maggiore ed il suo consumo è leggermente più alto dei modelli da 1 formatore.

 

 


MODELLO DA 6 CONI E 2 OMBRELLINE

 

Questa è la vera novità di HRG per l’anno 2010.
In questa macchina sono stati conglobati i formatori di 2 prodotti diversi.
La macchina lavora in modo automatico formando contemporaneamente 6 CONI e 2 OMBRELLINE.
E’ dotata di un sistema elettronico che permette di lavorare sia in modo combinato che in modo singolo, pertanto l’operatore potrà scegliere di formare contemporaneamente i due prodotti oppure di formare un solo prodotto a scelta.

 

 

 

MODELLO DA 4 CONI E 1 OMBRELLINA 

 

Questa macchina è simile a QUELLA 6 CONI +2 OMBRELLINE , l’unica differenza sta nella produzione giornaliera. Con questa macchina l’operatore può scegliere di formare ogni 60 secondi, in modo combinato, 4 CONI e 1  OMBRELLINA oppure di lavorare in modo singolo formando o solo i coni o solo le ombrelline.
La macchina SUPER TOP ITALY ha superato brillantemente un anno di test. È l’unica al mondo che produce simultaneamente due tipi di prodotto combinando allo stesso tempo un notevole risparmio energetico ed economico.

 

 

 

Per informazioni più dettagliate clicca qui

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Novembre 2013 17:30