Pizza Cono & Pizzaombrellina - La pizza si fa cono! Pizza Cono
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8 image9
you are here: Home Pizza Cono New
PDF Stampa E-mail

LA PREPARAZIONE DELLA PIZZA A FORMA DI CONO è SEMPLICE E VELOCE

Nasce da un impasto di acqua e farina che viene lavorato e lasciato lievitare.
Pizza conoLa preparazione è semplicissima e la ricetta viene fornita a tutti i clienti dalla HRG SA al momento dell’acquisto delle macchine.
Per formare il CONO è sufficiente che l’operatore inserisca la pasta nei formatori delle nostre macchine, schiacci gli appositi pulsanti e la macchina fa tutto il procedimento da sola.
La cialda a cono può essere preparata al momento, di fronte al cliente, oppure preparata in precedenza quando nel locale non c’è ancora l’afflusso di gente.
Il CONO di pasta precotta, verrà  “farcito” con estrema facilità anche dalle mani meno esperte.
Verrà preparato con gli ingredienti della tradizionale pizza italiana con l’aggiunta di una ricca farcitura di ingredienti genuini, dal sapore intenso, seguendo semplicemente le richieste del cliente.
Il CONO rimane calda fino in fondo.
Non sporca ed è comoda da mangiare;
E’ un prodotto sano e facilmente digeribile,
Come si potrà vedere dalle istruzioni contenute sul CD che viene dato in dotazione a tutti coloro che acquistano le macchine le operazioni fondamentali sono le seguenti.Pizza cono

1    formare e precuocere le cialde con le apposite macchine.
2    farcire i CONI con una varietà di ingredienti a scelta: olive, pomodoro, mozzarella,    prosciutto, salsiccia, cipolla, carciofini, mais, tonno, ecc…
3    cuocere  i coni  farciti nel forno per circa 4 minuti per permettere alla mozzarella all’interno di sciogliersi ed esporre il cono cotto nell’ apposita  vetrina.


Naturalmente la cialda del CONO può essere usata anche per servire e rendere originali aperitivi al bar, banchetti, huppy hours,  o per contenere innumerevoli cibi da mangiare passeggiando.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2013 17:22